COME ORDINARE

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono o su catalogo) dei prodotti Royal Cosmetic Srls. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Gli ordini possono essere inviati tutti i giorni tramite mail a:

info@royalcosmetic.it

Oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30 ai seguenti numeri:

Linea 1 – 02 98 37 284

Linea 2 – 02 98 12 66 57

È inoltre possibile ordinare o richiedere informazioni utilizzando la chat di WhatsApp:

   333 22 666 89

L’invio dell’ordine comporta l’accettazione delle condizioni generali di vendita.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spedizioni vengono effettuate con corrieri espressi BRT o DHL.

Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato provvederemo a contattare il cliente per definire l’invio parziale dell’ordine o l’eventuale sostituzione del prodotto non disponibile.

Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente e verranno addebitate direttamente in fattura.

La merce ordinata può essere consegnata su appuntamento ma con una maggiorazione delle spese di trasporto.

La consegna avverrà: in Italia (isole comprese) entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine, in tutta Europa entro 5 giorni.

 

PAGAMENTI

I pagamenti disponibili sono i seguenti:

  • In contrassegno alla consegna tramite assegno o contanti
  • Bonifico anticipato.
  • PayPal

SEGNALAZIONI ED ANOMALIE

Eventuali reclami o segnalazioni di anomalie dovranno essere comunicati tempestivamente entro 5 giorni dal ricevimento della merce.

Per eventuali reclami, segnalazioni o comunicazioni il cliente potrà contattare Royal Cosmetic S.a.s al n° 02 9837284, fax 02 98126657 o all’indirizzo e-mail info@royalcosmetic.it

Recesso (d.lgs. n° 21 del 21 febbraio 2014).

In ogni caso il cliente può esercitare il proprio recesso inviando il modulo qui allegato e restituire la merce a propria cura e spese entro 14 giorni come prevede la legge.

Il recesso va esplicitamente comunicato per posta(meglio lettera raccomandata), fax o posta elettronica (Modulo), manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni.

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica in caso di:

– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.